Napoli-Pescara, Mazzarri crede nei suoi: “Abbiamo grandi potenzialita’”

NAPOLI-PESCARA MAZZARRI CONFERENZA STAMPA / NAPOLI – E’ un Walter Mazzarri piuttosto determinato, quello intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Pescara. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli.

NAPOLI-PESCARA – “Nel nostro campionato ogni partita ha esito incerto. Può succedere di tutto, c’è grande rispetto per l’avversario. Vedremo domani cosa succederà, spero che i tifosi aiutino i giocatori per 95 minuti e poi vedremo come finirà la gara. Mi piacerebbe che tutti vengano applauditi, nonostante faccia delle scelte o dei cambi durante la partita”.

ANTI-JUVENTUS – “Non mi interessa che tutti ci indichino come principali rivali dei bianconeri. A me interessa solo tirare fuori il massimo da questi giocatori. Nient’altro”.

PROGETTO NAPOLI – “Io devo ringraziare i miei giocatori per la stima che hanno dimostrato di avere nei miei confronti. Cercheremo di fare il massimo, come abbiamo fatto in tutti questi tre anni. Alcuni giocatori sono andati via, altri sono arrivati. Proveremo a raggiungere il massimo possibile”.

RENDIMENTO – “Abbiamo perso due partite in campionato, ma senza giocare male. Contro la Juventus non meritavamo assolutamente la sconfitta, ce la siamo giocata alla pari e abbiamo pagato un episodio. Questo la dice lunga sulle potenzialità della nostra squadra. In ogni caso, il campionato italiano è complicato, lo sappiamo bene e non si può mollare ad ogni gara”.

SCUDETTO E CHAMPIONS LEAGUE – “Come forza credo che la Roma, l’Inter e anche il Milan che sta tornando possono essere delle serie rivali per lo scudetto e la Champions League, oltre a noi e alla Juventus. C’è da aggiungere anche la Fiorentina che, oltre ad avere un organico importante, gioca anche un ottimo calcio”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *