Calciomercato Juventus, dalla Germania rilanciano la pista Lewandowski. Ma…

CALCIOMERCATO JUVENTUS LEWANDOWSKI LLORENTE HUNTELAAR SANCHEZ VILLA / ROMA – In Germania i quotidiani sportivi parlano di “super-angebot”… “super offerta”. Quella che, secondo ‘Sport Bild’, la Juventus sarebbe pronta a recapitare al Borussia Dortmund per strappare alla concorrenza Robert Lewandowski. Le cifre si aggirerebbero attorno ai 15-20 milioni di euro.

Bianconeri in pole position per l’attaccante, dunque. Non proprio. Indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it smentiscono la presenza di un’offerta bianconera e rilanciano il Manchester United come la pretendente più accreditata a mettere le mani sul talento polacco.

L’interesse della ‘Vecchia Signora’ per Lewandowski è reale e assodato, ma non vanno per questo trascurate altre possibili tracce. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’ oggi in edicola, restano in piedi le piste che portano a Llorente, Huntelaar e Walcott. Si parla, poi, di un recente viaggio di Marotta in Spagna per chiedere al Barcellona, in prestito per sei mesi, uno tra Sanchez e Villa.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *