notiziario.calciomercato.it

Juventus Inter Milan Roma Napoli Lazio Fiorentina Palermo Genoa Sampdoria Bologna Udinese Bari Parma Cacliari Catania Chievo Torino Lecce Lecce brescia

08:36 | 30/11

Calciomercato Torino, Ogbonna rivela: “Non ero la prima scelta”. E la Juventus…

CALCIOMERCATO TORINO OGBONNA JUVENTUS MANCHESTER UNITED / ROMA – E’ da molti considerato il pilastro della difesa dell’Italia del futuro e sabato, sarà atteso, dalla sfida delle sfide: il derby contro la Juventus. Angelo Ogbonna, difensore del Torino, rivela un retroscena di mercato. Queste le sue parole a ‘Il Calciatore’: “A un mese dal provino con il Toro, ci arrivò la notizia che ci avevano preso entrambi (Angelo e Luigi Grieco n.d.r.). In effetti volevano più il mio compagno, che ora gioca in Eccellenza a Cassino e resta un mio grande amico. A insistere con il signor Comi fu il mio allenatore, ma non ero io la prima scelta”.

Come rivelato in esclusiva da ‘Calciomercato.It’, Ogbonna è ora la prima scelta del Manchester United di ‘Sir’ Alex Ferguson, anche se non risultato contatti ufficiali per il momento. Secondo ‘Tuttosport’, i ‘Red Devils’ sarebbero pronti a sborsare 19 milioni di euro e la Juventus, da tempo interessata al giocatore, resta alla finestra. Il difensore del Torino potrebbe prendere il posto di Lucio, ormai destinato a un addio a gennaio o, al più tardi, a giugno.

Be the first to like.

Tags: , , ,

LASCIA IL TUO COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRE NOTIZIE