Calciomercato Roma, in testa ai desideri di De Rossi c’e’…

CALCIOMERCATO ROMA DE ROSSI MANCHESTER CITY PARIS SAINT GERMAIN REAL MADRID / ROMA – Daniele De Rossi sconterà domenica, contro il Siena, l’ultima delle 3 giornate di squalifica ricevute per il pugno a Mauri nel derby. Poi, tornerà a disposizione di mister Zeman e, verosimilmente, nella formazione titolare della Roma.

Il suo nome, però, continua a tenere banco in chiave calciomercato. L’addio ai colori giallorossi non è mai stato così vicino. Potrebbe partire a gennaio o, al più tardi, a giugno e la lista di pretendenti è folta e di qualità.

C’è il Real Madrid di Mourinho, da sempre grande estimatore del biondo centrocampista romano. C’è il Paris Saint Germain, allenato da quel Carlo Ancelotti che in una recente intervista ha lasciato intendere di essere pronto ad accogliere a braccia aperte il giocatore. C’è, infine, il Manchester City che continua a lusingare il giocatore con un corteggiamento serrato.

Il recente viaggio in Inghilterra del giocatore non ha cambiato le sue gerarchie di preferenza. Secondo ‘Gazzetta.it’, in testa ai desideri di De Rossi ci sarebbero Psg e Real Madrid. Poi, solo poi, il Manchester City che, però, non perde le speranze.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *