Mercato Milan, Berlusconi: “Avanti con Allegri. Pato? Mai pentito di non averlo ceduto”

MILAN JUVENTUS BERLUSCONI ALLEGRI GUARDIOLA CASSANO / MILANO – Silvio Berlusconi, raggiante dopo la vittoria del Milan contro la Juventus, ha parlato ai microfoni de ‘La telefonata’ di Maurizio Belpietro.

ALLEGRI – Il patron rossonero chiarisce le piccate dichiarazioni di ieri sera a ‘San Siro’: “Con il tecnico c’è sempre un ottimo rapporto sul piano personale, ci sono state voci e storie che non corrispondono al vero. Guardiola? Ha dato vita a una squadra che ha prodotto il gioco migliore negli ultimi tempi, come l’Ajax di Crujff e il Milan con il trio olandese. Credo che tutti vorrebbero Guardiola, ma abbiamo un ottimo rapporto con Allegri e con questo continuiamo”

PATO – “Non mi sono mai pentito di non averlo ceduto. Personalmente non mi è mai piaciuto Tevez e poi noi vorremmo fare una squadra di giovani, per iniziare un nuovo ciclo. Con lui, El Shaarawy e Bojan abbiamo un attacco che farà scintille”.

CASSANO – “La sua cessione? Era lui che non voleva stare con noi”.

LA SQUADRA – “Mi sembra che la squadra abbia cancellato un inizio di stagione prevedibile. Dopo 26 anni i giocatori migliori, campioni del mondo, per ragione di età sono andati via. Ora siamo una squadra che deve rimettersi su quel cammino puntando sui giovani a cui bisogna dare tempo per affermarsi. Dobbiamo lavorare e in questo senso”.
MILAN-JUVENTUS – “La Juve ha un gioco molto forte, Conte è straordinario in questo. Abbiamo rinunciato a quel che prossimamente sarà lo schema che speriamo di mettere in campo con successo, con Bojan, El Shaarawy e uno tra Pato e Robinho. Penso che per la prima volta i giocatori hanno avuto la consapevolezza di essere giocatori da Milan. Credo di averli sensibilizzati a riguardo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *