Mercato, ESCLUSIVO agente Kuzmanovic: “Inter, Roma e Siviglia? Non ho parlato con nessuno e non c’è rottura con lo Stoccarda ma…”

MERCATO INTER ESCLUSIVO AGENTE KUZMANOVIC / ROMA – Zdravko Kuzmanovic continua ad essere uno dei nomi più ricorrenti sul calciomercato. In scadenza di contratto con lo Stoccarda il prossimo giugno, il centrocampista ex Fiorentina, è stato infatti accostato a diversi club italiani (Inter Roma in testa) ed esteri (Siviglia). Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il procuratore del nazionale serbo, Marko Naletilic, per far luce sulla situazione del suo assistito.

“Si era parlato di una rottura con il club? (il ds Bobic aveva lanciato una frecciatina al giocatore, ndr). Sono cose sbagliate, non c’è nessuna rottura. Adesso sta giocando e trovando la forma migliore. Abbiamo buonissimi rapporti con Fredi Bobic e tutta la società. Partenza a gennaio? E’ un giocatore in scadenza il prossimo giugno, tutto è possibile ma finché è sotto contratto verrà deciso insieme allo Stoccarda. Non andremo mai contro il club. Posso dire di non avere mai parlato con nessuno, InterRoma Siviglia. Posso tuttavia immaginare che sia seguito da tanti club”.

 Alessio Lento

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *