Calciomercato Atalanta, ESCLUSIVO Colantuono su futuro e calciatori nerazzurri

MERCATO ATALANTA ESCLUSIVO COLANTUONO / BERGAMO – L’ottimo avvio di stagione dell’Atalanta non poteva non attirare le attenzioni dei grandi club verso molti pezzi pregiati della formazione nerazzurra, ivi compreso il tecnicoStefano Colantuono. Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva proprio l’allenatore degli orobici per capire quali possano essere i risvolti futuri in vista delle prossime sessioni di mercato.

GIOIELLI SUL MERCATO? – DenisPelusoBonaventuraMoralezSchelotto sono soltanto alcuni dei calciatori sempre più spesso accostati alle big d’Italia. Colantuono non teme tuttavia che possa essere privato dei suoi gioielli: “L’Atalanta nella sua storia ha sempre fatto crescere giovani calciatori per poi lanciarli. Sicuramente si continueranno a valutare tutte le situazioni di mercato ma questa società ha una grandissima voglia di crescere e consolidarsi. Ho la fortuna di lavorare per una proprietà molto ambiziosa”.

FUTURO COLANTUONO – Molti allenatori hanno avuto la possibilità di guidare grandi club senza forse averlo pienamente meritato: “Quando sarà il mio turno? Non lo so, non è un problema. Sono davvero contentissimo all’Atalanta, un club ambizioso, organizzatissimo, all’avanguardia. Sono già in un grande club”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *