Atalanta, ESCLUSIVO Colantuono su Genoa e obiettivi

ATALANTA ESCLUSIVO COLANTUONO / BERGAMO – Protagonista di un ottimo avvio di stagione, senza la penalizzazione di due punti, l’Atalanta sarebbe sesta in campionato a quota 20, gli stessi punti della Roma di Zdenek Zeman.Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il tecnico degli orobici, Stefano Colantuono.

LA PARTENZA E…IL PUNTO DI ARRIVO – “La nostra stagione è partita sulla falsariga della scorsa. Questo è un gruppo ormai consolidato, siamo partiti bene in Campionato e non posso che essere soddisfatto. Gli obiettiviSalvarsi il prima possibile, quindi raggiungere la quota indicativa dei 40 punti”.

ATALANTA-GENOA – Nel prossimo turno della Serie A, la formazione bergamasca avrà di fronte i rossoblu di Gigi Del Neri, reduci da 6 sconfitte consecutive: “Dobbiamo sicuramente stare attenti contro il Genoa, non sottovalutarli assolutamente. Per i valori tecnici che esprime la loro rosa, la classifica è bugiarda. Hanno avuto tanta sfortuna, infortuni, una serie di vicissitudini che ne hanno condizionato l’avvio di stagione. C’è il massimo rispetto nei loro confronti, dobbiamo stare attenti ma sempre senza mai rinunciare a proporre il nostro gioco”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *