Calciomercato Inter, smentite su Paulinho-Psg: filtra ottimismo in casa nerazzurra

CALCIOMERCATO INTER PAULINHO CORINTHIANS PARIS SAINT GERMAIN / MILANO – L’Inter si sente ancora in pole position nella corsa a Paulinho, malgrado nelle ultime ore fosse circolata l’indiscrezione che il calciatore fosse ad un passo dal Paris Saint Germain. Lo riferisce il ‘Corriere dello sport’, che aggiunge il costo complessivo del cartellino del centrocampista brasiliano: 19 milioni di euro. Secondo il quotidiano romano, servirà un extrabudget stanziato dal presidente Moratti per concludere l’affare.

A mantenere viva la speranza nerazzurra ha contribuito la smentita di Roberto de Andrade – ds del Corinthians – a ‘Lancenet’: “Posso assicurare che non c’è nulla di fatto e che con il Psg non esiste assolutamente niente. Paulinho è un nostro giocatore, non abbiamo ricevuto offerte e ultimamente non abbiamo parlato di lui con nessuna società”.

Sempre al quotidiano brasiliano, ha parlato anche Josè Carlos Brunoro, dell’Audace (società che controlla il restante 50% del cartellino del giocatore): “Le trattative le gestisce il Corinthians, ma quando arriverà qualche offerta passerà anche da noi. Finora non ci hanno avvisato di niente”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *