Calciomercato, da Italia-Francia al futuro: ecco chi puo’ arrivare in Serie A

CALCIOMERCATO DA ITALIA FRANCIA AL FUTURO / ROMA – Guardando la lista dei convocati stilata da Deschamps per Italia-Francia un pensiero non può che andare al mercato. Già, perchè sono molti i nomi che avrete sicuramente letto su Calciomercato.it durante il periodo dei trasferimenti, e molti quelli che tornerete a leggere a gennaio. Si parte da Debuchy, terzino del Lilla che ha fatto innamorare l’Inter e piaceva alla Roma. Poi c’è Rami, difensore del Valencia per il quale si è parlato di Lazio, Napoli e Inter. Nessuno si sarà dimenticato di Mapou Yanga-Mbiwa, che il Milan si è lasciato scappare in passato ma probabilmente non farà lo stesso errore in futuro.

A centrocampo, il Milan ha seguito anche Cabaye del Newcastle, per Gourcuff si è parlato di un ritorno di fiamma rossonero, con il ‘Diavolo’ attento anche a Gonalons, così come la Fiorentina. Oggetto del desiderio di Inter e Juve Moussa Sissoko del Tolosa. Nerazzurri attenti infine anche a Valbuena.

In attacco Inter e Napoli hanno seguito Payet. Giroud è stato accostato alla Juventus nell’ambito della ricerca di un top player offensivo. Menez, invece, è solo una vecchia conoscenza. Insomma, i nostri osservatori avranno sicuramente occasione per visionare i loro obiettivi molto da vicino.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *