Lazio-Roma, Petkovic: “Zeman e’ una leggenda. Loro si sono riposati…”

CONFERENZA STAMPA PETKOVIC LAZIO ROMA / ROMA – L’allenatore della Lazio Vlado Petkovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby. Di seguito le parole del tecnico:

ZEMAN – “Zeman è una leggenda in Italia, si è fatto conoscere anche in ambienti internazionali, è una persona valida e un allenatore valido. Se Manicone mi ha dato consigli su Zeman? Non esistono segreti, ci vogliono le motivazioni giuste. Non dobbiamo essere frenetici, pronti ad affrontare l’avversario anche con la testa. Se faremo contropiede? Siamo abituati a fare catenaccio e ripartire …(sorride, n.d.r.)”.

IL DERBY – “Già dal primo giorno ho capito cosa significa il derby qui. Ho vissuto qualche derby in Svizzera, ma questo è sicuramente speciale e da vedere e condividere. Non abbiamo pensato molto al derby a causa della gara con il Panathinaikos. Stasera facciamo una videopresentazione sull’avversario e domani si gioca.  Domani mi piacerebbe vedere dal vivo lo stadio prima della partita, fa piacere partecipare a una festa del genere”.

FAVORITI – “Nel derby non ci sono favoriti, dipende da piccole cose. Cercheremo di proporre il nostro gioco. Tutte le partite hanno una loro storia, la Roma arriverà riposata e noi dopo 17 partite in poche settimane. Dobbiamo essere concentrati. Rocchi Radu potrebbero giocare dall’inizio”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *