Lazio, Petkovic sgrida la squadra: ecco con chi se la prende

LAZIO PETKOVIC SGRIDA LA SQUADRA / ROMA – A Formello non si può stare tranquilli, se il calo psicofisico e di risultati della Lazio avviene nelle settimane immediatamente precedenti al derby con la Roma, che arriverà poche ore dopo l’impegnativa sfida al Panathinaikos, da vincere per inseguire qualificazione e primo posto nel girone di Europa League. Ed il primo ad averlo capito è proprio Vladimir Petkovic, tecnico bosniaco in allarme dopo il pesantissimo 4-0 subito a Catania, per il quale si è voluto da subito attribuire le principali responsabilità.

CHE SFIDA – Petkovic scoprirà domenica il derby, finora può solo averne sentito parlare ma entrare all’Olimpico’ in quel clima è un’altra cosa. Di fronte avrà uno che quell’atmkosfera la conosce da sempre, Zdenek Zeman, ma che non ha mai voluto considerare la stracittadina una partita diversa. Colui che ha adombrato con il suo ritorno a Roma il bosniaco per tutta l’estate. Un confronto che Petkovic non vuole perdere.

STRIGLIATA – E così, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, ieri mattina Petko ha dedicato molto tempo alla riunione tecnica coi giocatori, facendo loro rivedere in video tutti i grossolani errori commessi al ‘Massimino’, e prendendosela soprattutto con i centrocampisti, incapaci a sua veduta di fare filtro per semplificare le vite di Biava e Dias.

DECISIONE – Il tecnico deciderà nelle prossime ore insieme alla dirigenza se anticipare a venerdì, quindi di un giorno, il ritiro pre-partita, trattandosi appunto di una partita da vincere a tutti i costi. Col Panathinaikos intanto tornerà Radu a sostituire Cavanda, che sta attraversando un momento particolarmente delicato.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *