Mercato Palermo, Sabatini: “Dybala farà strada. Il rinnovo di Miccoli…”

MERCATO PALERMO SABATINI SU RINNOVO MICCOLI E DYBALA / PALERMO – Dopo la bella vittoria della Romadi ieri contro il Palermo, Walter Sabatini parla a ‘Mediagol.it’ proprio dei rosanero, sua ex società. Il direttore sportivo dei giallorossi parte proprio dalla partite di ieri: “Abbiamo trovato una giornata felice, quando laRoma gioca il suo calcio è una squadra molto forte. Il Palermo nell’ultimo mese ha dato segnali molto importanti e quello di ieri può essere considerato un episodio”.

MICCOLI E DYBALA – Sabatini ha le idee chiare sul futuro di Miccoli: “Fabrizio per il Palermo rappresenta ciò che Totti è per la Roma. È una bandiera dei rosanero, può essere un testimonial: rinnovargli il contratto sia una scelta giusta. Può essere di aiuto ai giovani, tra i quali nutro fiducia in Dybala: penso che si farà conoscere presto”.

ILICIC – Chi invece sta rendendo al di sotto delle aspettative è Ilicic: “Al momento non sta fornendo prestazioni in linea con le sue qualità. Per me è il giocatore del primo anno di Palermo, quando in coppia conPastore ha fatto cose straordinarie”.

SALVEZZA SICURA – Nessun timore per il futuro del Palermo da parte di Sabatini: “Non ho il minimo dubbio che il Palermo si salvi e non ho dubbi sul lavoro di Lo Monaco. A gennaio non conviene fare troppi movimenti: l’a.d. rosanero farà 2-3 operazioni significative che cambieranno la storia di questa stagione.Zamparini? Mi ha sorpresa la sua scelta. E’ impegnato e stanco, le sue aziende e il suo impegno politico lo hanno portato a prendere questa decisione”.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *