Diretta Serie B, segui la cronaca live della 13a giornata

SERIE B 13A GIORNATA SEGUI LA CRONACA LIVE DIRETTA RISULTATI / ROMA – Questo primo sabato di novembre offre la 13a giornata di Serie BWin. La capolista Sassuolo, impegnata nel posticipo contro la diretta inseguitrice Verona, assiste da spettatrice alle sfide di oggi.

A tenere banco, la sfida tra le due ‘nobili’ decadute Livorno e Bari. Il Padova ospita il Cesena, mentre il Brescia affronta in casa la Ternana: queste due partite potranno lanciare segnali importanti in chiave classifica. Il fanalino di coda Grosseto prova a rilanciare le speranze di salvezza contro l’Ascoli. Il Novara, in casa del Cittadella, tenterà di risalire la china dopo l’esonero di Tesser. Reggina-Varese, Spezia-Crotone e Vicenza-Virtus Lanciano chiudono il programma odierno

BRESCIA-TERNANA
GROSSETO-ASCOLI
LIVORNO-BARI
NOVARA-CITTADELLA
PADOVA-CESENA
REGGINA-VARESE
SPEZIA-CROTONE
VICENZA-VIRTUS LANCIANO

 

Classifica:
Sassuolo 31 punti, Verona 25, Livorno 23, Juve Stabia e Padova 18, Cittadella 17, Ternana e Varese 16, Modena Brescia Ascoli e Spezia 15, Varese 15, Bari Vincenza Empoli e Cesena 12, Crotone e Pro Vercelli 11, Novara 10, Lanciano e Reggina 9, Grosseto 3.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *