Inter, Milito su Juventus, Stramaccioni, Cassano e Palacio

JUVENTUS INTER INTERVISTA MILITO SFIDA SCUDETTO / MILANO – Anche secondo il Diego Milito è presto per parlare di gara scudetto. Juventus-Inter di domani dirà però molto sulle potenzialità della squadra di Stramaccioni che ultimamente gli capita spesso di venire accostato a Mourinho: “Noi l’anti-Juve? Lo dirà il campo. Siamo sulla buona strada, ma dobbiamo crescere ancora tanto. Sfida scudetto? Siamo soltanto all’11.a giornata: è importante ma non decisiva -racconta ‘El Principe’ in un’intervista a ‘Tuttosport’-. Quattro punti di distacco non sono né tanti né pochi. Certo, la Juventus sta facendo un campionato straordinario e, continuando così, sarà difficile prenderla. Però stiamo bene e siamo consapevoli che andremo a Torino per fare una buona partita e che li metteremo in difficoltà. Chi vorrei togliere alla Juventus? Pirlo perché, impostando il gioco, è fondamentale”.

FORZA JUVE – “Io in Europa tifo per tutte le italiane per via del ranking Uefa. Loro hanno una buona rosa per gestire al meglio l’alternanza tra coppa e campionato, ma noi speriamo che si stanchino e che, a lungo andare, qualche punto lo lascino nel cammino”.

TRIO DELLE MERAVIGLIE – “Il mio stato di forma? Il segreto è semplicissimo: ho fatto tutto il ritiro a Pinzolo, cosa che non riuscivo a fare dall’estate del TripleteCassano? Non sono stupito che faccia così bene. Lui è uno che si gode la vita e fa molto ridere: è un bel personaggio e una buonissima persona. Palacio? L’intesa nasce fuori dal campo. Siamo amici, passiamo tanto tempo insieme”.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *