Catania-Juventus, Gasparin: “Mai vista una cosa del genere”

CATANIA JUVENTUS GASPARIN MESSAGGIO SBAGLIATO / CATANIA – La rabbia è sbollita, ma gli errori restano: Sergio Gasparin, amministratore delegato del Catania, torna sulla gara con la Juventus e sugli sbagli della sestina arbitrale. In un’intervista al ‘Corriere dello Sport’, il dirigente etneo spiega: “L’amarezza non è per l’errore, ma perché domenica è successo qualcosa di più grave: insegniamo ai bambini che non devono protestare e poi succede il contrario e arriva un messaggio sbagliato. Mai vista una cosa del genere”.

Gasparin parla dei suoi rapporti con Marotta: “Ci conosciamo da tanti anni: ciò che ci siamo detti negli spogliatoi rimane tra noi, fuori mi è sembrato stesse recitando una parte: ha cercato di arrampicarsi sugli specchi, mentre qualcun altro ha perso obiettività. Chi? Alessio, visti gli episodi la sua descrizione mi è sembrata difforme”.

L’amministratore delegato non crede però nella poca bravura degli arbitri italiani: “Sono stato all’estero e i nostri direttori di gara sono i migliori d’Europa”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *