Torino-Parma, le dichiarazioni di Donadoni in conferenza stampa

TORINO PARMA CONFERENZA DONADONI / PARMA – Roberto Donadoni – allenatore del Parma – ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni:

ANALISI PRE-MATCH – “Un cambio di modulo? Tutto è possibile. Mi voglio, però, focalizzare più su di noi che sull’avversario. Domani sarà una partita di grande ritmo in cui bisognerà fare molta fatica. Il Torino ha ritmo, non molla mai e noi dovremo essere superiori a loro in tutto questo. Sta facendo un campionato alla pari con noi in termini di classifica. Dovremo ragionare molto da squadra, proprio come fanno loro. Il Parma deve raggiungere un rapporto di qualità e motivazioni di assoluta importanza, perché questo fa secondo me la grande differenza nel nostro campionato. il successo del collettivo passa dall’atteggiamento e dal rendimento del singolo”.

INFORTUNIO GALLOPPA – “Daniele è sempre stato con noi questa settimana, si è preparato in vista dell’operazione. Sotto il profilo umano dispiace molto, ma rientra negli imprevisti della professione. Sono comunque convinto che Daniele tornerà a essere presto protagonista di questa squadra. Dal punto di vista tecnico abbiamo in rosa tante alternative, e chi giocherà domani lo farà anche per Daniele”. 

PABON e AMAURI – “Si sono sbloccati. Sono situazioni che hanno una valenza importante. Quando anche da questo punto di vista avremo una continuità superiore, allora ne beneficeremo ancora di più. E’ un buon viatico, adesso aspetto conferme”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *