Mercato Juventus, doppio scippo ai danni dell’Arsenal

MERCATO JUVENTUS LLORENTE / LONDRA (Inghilterra) – Come riportato dal ‘Mirror’, la Juventus studia un doppio scippo da mettere a segno ai danni dell’Arsenal. Il colpo più grande è l’attacco indiretto alla società di Wenger, ovvero l’acquisto di quel Llorente che il tecnico francese tanto vorrebbe per il suo attacco. Il secondo è il colpo diretto, quello che farebbe più male: ovvero portar via dall’Emirates’ il talento Theo Walcott, ritenuto incedibile dal manager (leggi le sue dichiarazioni).

L’INGLESE – Anche Liverpool e Manchester City vorrebbero il furetto britannico, ma a quanto pare Conte lo stima moltissimo e lo ha messo in cima alla lista delle preferenze, davanti a Nani del Manchester United. Emissari bianconeri monitorano Walcott da quando è diventato chiaro che il suo rinnovo sarebbe stato problematico, e in effetti le richieste del calciatore sono di molto superiori alle offerte dell’Arsenal, ma non a quelle bianconere.

IL BASCO – Vi raccontavamo ieri dell’accordo esistente tra Marotta e Llorente per giugno, che potrebbe saltare solo se altre squadre si inserissero per gennaio. Bene, l’Arsenal salvo clamorosi colpi di scena non costituirà un grosso problema. Il club britannico non ha avuto contatti con l’Athletic Bilbao, e per giugno, quando il calciatore si libererà a costo zero, non ha formulato offerte allettanti.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *