Nordsjaelland-Juventus, Alessio non ci sta: “Quando si costruisce così tanto bisogna fare gol”

Angelo Alessio

NORDSJAELLAND JUVENTUS PAROLE ALESSIO CHAMPIONS / COPENAGHEN (Danimarca) – Solo un pareggio, per di più in rimonta, per la Juventus sul campo del Nordsjaelland. Bianconeri poco presenti nel primo tempo, ma dominanti nella ripresa. Il risultato sta stretto ad Angelo Alessio. “Quando si costruisce così tanto bisogna fare gol, non ci siamo riusciti. Alla fine è andata bene che abbiamo pareggiato. – le sue parole a ‘Sky’ – Nel primo tempo siamo stati poco cattivi, nella ripresa abbiamo giocato il nostro calcio, con la giusta intensità. Con Vucinic ci siamo messi nel 4-3-1-2 con Mirko dietro Giovinco e Bendtner per dare più peso alla fase offensiva. Noi dobbiamo vincere la prossima in casa assolutamente, per poi pensare a Shakhtar e Chelsea. Andiamo avanti, rimbocchiamoci le maniche. Dobbiamo accettare questo risultato, anche se strameritavamo di vincere”.

CHAMPIONS “Nella prima frazione noi poco intensi e reattivi, però qualcosa devi sempe concedere e nulla è imputabile alle fatiche di sabato, anche perchè abbiamo cambiato qualche giocatore. Questa squadra ha un buon possesso palla, nella ripresa è stata la solita Juventus con il pressing. Non è stato un atteggiamento remissivo, la partita l’abbiamo fatta sempre noi”.

ISLA E LUCIO “Finora hanno giocato poco, ma hanno fatto una buona gara. Nella ripresa tutti sono venuti fuori alla grande, il problema è stato solo il non aver fatto gol”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *