Mercato Milan, sei cessioni per rinforzarsi: ecco i nomi

Robinho (Getty Images)

MERCATO MILAN CESSIONI GENNAIO / MILANO – Cedere per rinforzare la squadra: un’apparente contraddizione che però sarà la strategia del Milan nel mercato di gennaio. La società rossonera dopo gli addi eccellenti di quest’estate potrebbe continuare ad operare in uscita, questa volta però non per fare cassa, ma per finanziare la campagna rafforzamenti: sei i calciatori, secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, che potrebbero lasciare Milano a gennaio. Tra questi anche un nome di rilievo come quello di Robinho, sempre corteggiato dalSantos pronto ad offrire anche 6/7 milioni di euro per riportare in Brasile l’attaccante.

SUL PIEDE DI PARTENZA – Meno allettante dal punto di vista dell’incasso la cessione di Mexes che potrebbe servire almeno a liberarsi del pesante ingaggio del francese (4,5 milioni di euro). Di altro valore le possibile cessioni di Mesbah Didac Vilà vicini all’addio già in estate e di Constant Traorè, ormai fuori dai piani diAllegri.

NOMI IN ARRIVO – Una volta completate le operazioni in uscita, ecco che il Milan proverà a regalare al tecnico i rinforzi necessari per innalzare il tasso tecnico della squadra: negli ultimi giorni si parla sempre più frequentemente dell’arrivo di Matuzalem, mentre non si è mai spento l’interesse per Dossena.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *