Mercato Juventus, parla Jovetic: “Vi spiego quanto successo in estate”. E sul futuro…

CALCIOMERCATO JUVENTUS PARLA JOVETIC / FIRENZE – Intervistato da ‘La Nazione’, il bomber della Fiorentina Stevan Jovetic ha rivelato alcuni particolari su quanto successo in estate con le proposte della Juventus e soprattutto del Manchester City in chiave calciomercato: “E’ una cosa che nel calcio fa parte delle regole. Se un giocatore fa bene è normale che riceva delle proposte. Ci sono trattative, poi si arriva ad una decisione, e io ho ascoltato chi mi cercava ma ho preso la mia, rimanere alla Fiorentina”.

LA SCELTA – Ecco come è maturata: “Ho parlato con il presidente e ho capito che avrebbe allestito una bella squadra. Con ambizioni importanti. Ha mantenuto la promessa e io sono contento di aver mantenuto la mia. Il mio procuratore? Non ha sbagliato, mi ha presentato le offerte che erano arrivate e ha fatto decidere me”. E quando il giornalista chiede se ‘mai alla Juve o mai dire mai’: “Non si fa così (ride, ndr). Allora la risposta è questa, ma niente fraintesi, ok? Io sto bene qui”.

LA CLAUSOLA – “So che inizieremo a trattare con la società, ma non in tempi brevissimi. Non so quando mi chiameranno, ma non c’è fretta. Intanto penso a conquistare l’Europa e perchè no la classifica cannonieri. Iniziando con lo smettere di sbagliare i rigori, sono a 3 consecutivi”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *