Lazio, Lotito: “Milan grandissima avversaria. Niente cali di concentrazione”

NOTIZIE LAZIO DICHIARAZIONI LOTITO MILAN PETKOVIC / ROMA – Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, a pochi giorni dalla sfida contro il Milan: ” Dobbiamo essere convinti dei nostri mezzi, ma consapevoli che incontriamo un grandissimo avversario e che sarà una partita difficilissima. Dobbiamo evitare cali di concentrazione. Spero che la squadra mantenga lo stesso profilo avuto con il Pescara: uno spirito coeso, determinato, volitivo, cinico. I risultati si ottengono solo attraverso l’umiltà, lo spirito di sacrificio, il merito e il rispetto dell’avversario”.

POLEMICA NAZIONALI – “Abbiamo avuto tantissimi giocatori impegnati in campo internazionale, quindi mantenere la concentrazione non è semplice. Giocare sabato, quando i giocatori rientrano il giovedì, diventa complicato a livello fisico e di concentrazione”.

ROSA – “Abbiamo allestito una squadra che in passato è stata definita ‘extralarge’. Oggi, in relazione ai molteplici impegni che abbiamo, la gente capisce che questi ricambi sono necessari. Con Petkovic tutti sono titolari e tutti devono farsi trovare pronti: nel momento in cui arriva il proprio turno, si deve dimostrare il proprio valore, con l’intenzione di ribaltare le gerarchie”.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *