Calciomercato, ESCLUSIVO – Le risposte di Sugoni ai nostri follower Twitter

 

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI TWITTER/ MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di ‘Twitter‘. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.

Gabry Gabry Puggioni: Acquisti per il Cagliari a gennaio?
Per fare nomi è ancora presto e soprattutto bisognerà aspettare un po’ per capire le indicazioni di Lopez e Pulga, appena insediati.

Graziano Gala: Osvaldo alla Juve?
Osvaldo chiaramente piace alla Juve ed è stato anche un pensiero del passato. Ma credo che finirà per restare alla Roma.

Bernardo Quintavalli: Alla Fiorentina arriverà un grande attaccante come Lopez o Huntelaar o per questo dovremo aspettare?
Beh..l’attaccante è davvero l’unica cosa che manca a questa splendida Fiorentina. Lopez forse è il primo della lista. Per Huntelaar bisognerà capire se davvero – come sembra – non rinnoverà. Senza nulla togliere a Toni, El Hamdaoui o Ljajic, io penso che qualcosa la società proverà a farlo già a gennaio.

Sandro Scorrano: Quanto è vero l’interesse del PSG per Bonucci e Lichtsteiner? A gennaio e possibile arrivare a Drogba?
Mah..di Lichtsteiner si è parlato in estate. Il Psg osserva ovviamente il mercato ma non credo che abbia in mente grandi stravolgimenti a gennaio. Per Drogba, tutto è possibile, sia che lasci la Cina, sia che ci resti…

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *