Mercato Inter, tre addii a gennaio

CALCIOMERCATO INTER A GENNAIO TRE ADDII PER RIMPINGARE LE CASSE / MILANO – Cedere tre elementi per rimpinguare le casse e dare l’assalto ad altri obiettivi di mercato. E’ questa la strategia dell’Inter in vista della sessione invernale di gennaio.

Secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’, Branca e Ausilio cercheranno di piazzare Jonathan, Mariga e Silvestre. Il primo l’anno scorso ha giocato in prestito al Parma mentre ora si potrebbe profilare un trasferimento in Brasile. Il valore del cartellino si aggira sui 3-4 milioni di euro, ma l’ostacolo è rappresentato dall’elevato ingaggio; 1,2 milioni di euro. 5 milioni di euro il valore di Mariga; il calciatore ha mercato ma si dovrà valutare la ripresa fisica dopo un lungo stop.
Silvestre ha deluso le aspettative di inizio stagione e l’Atletico Madrid di Simeone che l’ha allenato al Catania può essere una soluzione.

In entrata? I nomi che circolano sono gli stessi: Juan o Basta per la corsia di destra, Paulinho a centrocampo e un vice Milito.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *