Palermo, Zamparini su Gasperini, Ancelotti e Berlusconi

Zamparini (Getty Images)

PALERMO ZAMPARINI SU GASPERINI E ANCELOTTI / PALERMO – Aveva annunciato sei mesi di silenzio, ma il richiamo del microfono è troppo forte per Maurizio Zamparini. Il presidente del Palermo torna a parlare con un’intervista rilasciata a ‘Calcissimo.com’: “Gasperini sta facendo un ottimo lavoro, è un ottimo allenatore e i risultati si cominciano a vedere”.

PASTORE – Zamparini parla anche del suo ex calciatore Pastore, che non sta certo brillando a Parigi, e attaccaAncelotti: “Non capisce nulla di calcio e sono contento che abbia perso in Champions, perché non si può schierare Nenè dietro le punte al posto di Pastore. Non lo apprezzo proprio come allenatore. Poi non dimentichiamoci che Ibrahimovic è un macinatore di spogliatoi. Ha demolito quello di InterJuve Milan, e a Parigi fa la stessa cosa”.

MILAN – Infine il presidente del Palermo parla anche del Milan: “Se io fossi stato Berlusconi non avrei mai venduto Thiago Silva né Ibrahimovic e con i suoi mezzi avrei costruito una squadra come quella degli sceicchi.Galliani lo ha considerato un poveraccio e gli ha smontato la squadra per rimettergli i conti a posto. Però adesso non si possono lamentare di Allegri“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *