Milan-Inter, Zaccheroni: “Finira’ uno a uno”

Zaccheroni (Getty Images)

MILAN INTER ZACCHERONI / MILANO – Alberto Zaccheroni ha trovato la sua dimensione sulla panchina del Giappone: il tecnico romagnolo però stasera vivrà una serata particolare, con il derby di Milano di scena a San Siro. L’ex allenatore delle due milanesi ha parlato a ‘Sky’: “Sono legato ad entrambi i club, me la godrò sopratutto da sportivo più che da tifoso. Allegri lo abbiamo visto più di Stramaccioni, che è al primo anno dall’inizio: quest’ultimo mi incurisosisce di più. L’Inter negli ultimi anni è stata più brava a trovare i giovani rispetto al Milan, che ha puntato più sui giocatori affermati. Per ora Milan e Inter si equivalgono a livello di rosa, dovranno essere bravi i due allenatori.

RICORDI –  “Mi ricordo di un rimpianto: 2-0 per noi potevamo chiudere con Adriano solo davanti a Dida, non l’abbiamo chiusa e abbiamo perso 3-2”.

EL SHAARAWY – “El Shaarawy? In attacco, in Nazionale, abbiamo meno qualità rispetto al solito. In questo senso il milanista si sta mettendo in mostra, ha tempo per migliorare e per crescere”.

FUTURO – “Per ora sto bene dove sono, però in futuro se dovessi ancora avere le motivazioni il ritorno nel calcio italiano sarebbe molto gradito”.

PRONOSTICO – “Finirà in pareggio, 1-1 senza troppi gol”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *