Milan-Inter, Allegri al veleno: “L’arbitro ha condizionato la partita”

MILAN INTER DERBY DICHIARAZIONI ALLEGRI ARBITRO / MILANO – Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Sky’ dopo la sconfitta rimediata nel derby contro l’Inter. Queste le sue dichiarazioni:

PRESTAZIONE – “Stasera non siamo riusciti a fare risultato, ma abbiamo giocato bene e creato molto. Abbiamo subito il gol da calcio da fermo dopo pochissimi minuti, poi la squadra ha preso la partita in mano. Ai ragazzi non devo rimproverare nulla. Forse potevamo essere più precisi e veloci, ma in certe partite ai ragazzi c’è solo da dire ‘Bravi’. Sicuramente qualcosa abbiamo sbagliato. Ad esempio, prendiamo troppi gol su calcio da fermo e questo mi fa arrabbiare. Speriamo la prossima volta di trovare soluzioni diverse e fare meglio. Comunque, stasera mi sono divertito perchè la squadra ha giocato bene, creato molto e tirato spesso in corsa. Giocare contro una squadra così coperta era difficile. Bojan? Ha fatto una buona partita”.

ARBITRO – “Io non parlo mai dell’arbitro, ma mi aspettavo una domanda sul direttore di gara e non è ancora arrivata. Alla fine del primo tempo, c’è stato un errore tecnico perchè ha fischiato l’intervallo 12 secondi prima del dovuto e Juan Jesus andava espulso. Poi, c’è stato il fallo di Emanuelson su Handanovic, il rigore su RobinhoL’espulsione di Nagatomo? In quel caso, l’arbitro ha fatto semplicemente il suo. Diciamo che è stato sfortunato stasera, ma gli episodi sono eclatanti ed è inutile stare qui a commentarli uno ad uno. Ultimamente becchiamo delle decisioni arbitrali a noi non favorevoli.

CLASSIFICA – “Essere nella parte destra fa un certo effetto. Il campionato, però, non è finito, ci sono ancora tanti punti a disposizione”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *