Mercato Juve, Nani e Walcott arrivano a gennaio?

MERCATO JUVENTUS WALCOTT E NANI POSSONO ARRIVARE A GENNAIO ‘SCONTATI’ / TORINO – Antonio Conte l’anno scorso, al suo primo anno in bianconero, aveva chiesto ai dirigenti della Juventus, Theo Walcott e Nani. Il tecnico non era stato accontentato visti i prezzi alti e fuori dagli standard di mercato della ‘Vecchia Signora’, ma il sogno di vedere i due calciatori con la maglia bianconera potrebbe realizzarsi il prossimo gennaio.

Walcott e Nani vivono un momento delicato con le loro rispettive società e, secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’, potrebbero decidere di cambiare aria e accettare le avance della Juve.

Il contratto dell’inglese dell’Arsenal scade a fine stagione e dal primo febbraio il calciatore è libero di trovarsi un’altra squadra. L’ala portoghese del Manchester United invece è fuori rosa per decisione di Sir Alex Ferguson. Il suo contratto scade nel 2014 e il club valuta troppo alta la richiesta di cinque milioni di euro a stagione avanzata dall’atleta. Il tecnico-manager però non vuole perdere Nani a prezzi scontati o in prestito, la Juve è avvisata.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *