Calciomercato, ESCLUSIVO – le risposte di Sugoni ai nostri utenti Facebook

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale su Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

 

Francesco Il Frà Rossi – Buonasera! A gennaio la Juventus si farà viva nuovamente riguardo all’operazione “Top Player” o secondo lei sta già bene così accontentandosi di tenere Bendtner in panchina? Saluti. PS: A mio avviso la squadra non necessita alcuna ulteriore spesa, però da juventino avrei sperato in qualche buona prima punta Boa da 30milioni tipo Villa o Gomez o Suarez ecc..
Penso che a gennaio riproverà per LLorente, se non cambieranno le cose. Se invece non dovesse andare in porto il suo acquisto, immagino che l’assalto ad un altro attaccante potrà essere programmato per giugno.

Alberto Di Presa – Sono vere le voci del cambiamento nella dirigenza nel Milan? Cioè via Galliani…
Mah…per ora non c’è nulla di concreto.

Francesco Parrino – Quanto è fattibile la trattativa Klaassen-Milan a Gennaio.. E’ possibile ipotizzare un eventuale arrivo di Eriksen a giugno?
Per motivi diversi, non credo siano nomi che arriveranno al Milan.

Sergio Storelli – Dove se ne andrà Matri a gennaio?
Credo che a gennaio resterà ancora alla Juve, a meno che non arrivi davvero un’altra grande punta.
Alessandro Sugoni

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *