PRONOSTICI SERIE A: gioca e vinci 1769 euro senza rischiare nulla!

Sampdoria (Getty Images)

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE SERIE A / ROMA- La redazione di Calciomercato vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da bet-at-home.com per i nostri utentiBasta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e al primo deposito effettuato vi sara’ accreditato l’importo versato (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.

 

– CAGLIARI-PESCARA  1 @ 1,70

Cominciamo con Cagliari-Pescara, partita che si giocherà allo stadio ‘Is Arenas‘ di Cagliari. I precedenti sorridono ai padroni di casa di Massimo Ficcadenti con 5 vittorie a fronte di 1 pareggio. Il Pescara di Giovanni Stroppa non si è mai imposto. Fino ad ora il Pescara ha avuto un rendimento migliore con 2 sconfitte, 1 vittoria ed 1 pareggio. I sardi di Ficcadenti non hanno ancora vinto e tutto fa pensare che daranno l’anima di fronte al pubblico amico. Consigliamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,70.

 

– PALERMO-CHIEVO VERONA  1 @ 2,20

Passiamo ora a Palermo-Chievo, gara che si disputerà allo stadio ‘Renzo Barbera‘ di Palermo. I precedenti sorridono al Chievo di Domenico Di Carlo con 5 vittorie a fronte di 6 pareggi e 4 successi dei padroni di casa di Giampiero Gasperini. Entrambe le compagini stanno deludendo, il Chievo viene da 4 sconfitte consecutive mentre il Palermo non ha ancora vinto ed ha già cambiato guida tecnica. I rosanero però potranno far valere il fattore campo e quindi consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 2,20.

 

– SAMPDORIA-NAPOLI  X @ 3.30

Procediamo con Sampdoria-Napoli, match che si terrà allo stadio ‘Luigi Ferraris‘ di Genova. I precedenti sorridono al Napoli di Walter Mazzarri con 11 vittorie a fronte di 6 pareggi e 7 successi dei padroni di casa di Ciro Ferrara. La partita è uno scontro d’alta classifica. In due uscite stagionali al ‘Ferraris‘ la Sampdoria ha raccolto 4 punti. Tuttavia di fronte c’è il Napoli capolista e per questo consigliamo di giocare la doppia chance ‘1x’, in lavagna a xx.

 

– ATALANTA-TORINO  under 2.5 @ 1.55

Passiamo ora ad Atalanta-Torino, partita che si giocherà allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. I precedenti sorridono ai padroni di casa di Stefano Colantuono con 10 vittorie a fronte di 7 pareggi e 5 successi del Torino di Giampiero Ventura. Entrambe le squadre hanno alte percentuali (80%) di gare concluse con meno di 3 reti complessive. Per questo consigliamo di giocare il segno ‘under 2.5’, quotato a 1.55.

 

– UDINESE-GENOA  over 2.5 @ 1.85

Concludiamo con Udinese-Genoa, gara che si disputerà allo stadio ‘Friuli’ di Udine. I precedenti sorridono alGenoa di Luigi De Canio con 8 vittorie a fronte di 1 pareggio e 3 successi dei padroni di casa di FrancescoGuidolin. Nelle ultime 10 gare (5 per parte) le due squadre hanno subìto e segnato gol in ben 9 occasioni. Per questo consigliamo di giocare il segno ‘gol’, in lavagna a 1.55.

 

RIASSUMENDO

 

Cagliari-Pescara  1 @ 1,70

Palermo-Chievo Verona  1 @ 2,20

Sampdoria-Napoli  X @ 3.30

Atalanta-Torino  under 2.5 @ 1.55

Udinese-Genoa  over 2.5 @ 1.85

 

Consigliamo di giocare questa cinquina del valore di oltre 35 volte la posta.

Non esitare ed usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da bet-at-home.com e vinci 1769 euro! CLICCA QUI


Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *