Mercato Fiorentina, Pradè su clausola Jovetic, Matavz e Rossi

Jovetic (Getty Images)

FIORENTINA PRADE’ SU CLAUSOLA JOVETIC / FIRENZE – “Sogno di essere il ds del terzo scudetto dellaFiorentina“: Daniele Pradè non si nasconde e, pur senza far promesse, crede nella possibilità di costruire una ‘Viola’ vincente. Il direttore sportivo dei toscani parla a 360 gradi nel corso di un’intervista al ‘Corriere dello Sport’:  “Re del mercato? Se lo dicono gli altri, io non mi oppongo. Abbiamo scelto Montella perché è il miglior giovane allenatore. Europa League? Non firmo per arrivarci”.

JOVETIC – “Non c’è fretta per discutere della clausola, lavoriamo tutti per costruire una grande Fiorentina. Il contratto non sarà prolungato o adeguato perché va bene così, però stiamo studiando l’idea di una clausola che si alza con il passare del tempo: la proprietà è molto interessata a questa soluzione”.

MERCATO – “Rossi è un grande calciatore, ma guadagna tanto e ci sono molti club interessanti. Matavz è stato bocciato. Lisandro Lopez? Al momento non ci interessa. Funes Mori? E’ un buon giocatore”.

CAMPIONATO – “La Juventus non è imbattibile, martedì al ‘Franchi’ nei primi minuti sono sembrati disorientati. L’anti-Juve? Il Napoli, perché ha un allenatore che ha sposato in pieno il progetto. E poi c’è Cavani…”

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *