Mercato Napoli, Ancelotti su Insigne: “Ci attribuiscono tanti nomi, in realtà…”. Poi su Pirlo e Verratti

Insigne (Getty Images)

MERCATO NAPOLI ANCELOTTI COMMENTA LE VOCI SU INSIGNE. POI SU PIRLO E VERRATTI… / TORINO – Intervistato dal quotidiano torinese ‘TuttoSport’, l’allenatore del Paris Saint German, Carlo Ancelotti, ha parlato del periodo non proprio brillante di Andrea Pirlo. Poi l’ex Milan e Chelsea ha commentato anche le prestazioni di Verratti in Ligue1 e le voci che attribuiscono al club francese un interesse per Lorenzo Insigne del Napoli.

PIRLO – “Può capitare che un giocatore viva un momento di difficoltà. Mica è la prima volta. La Juve può stre tranquilla, vedrete che tornerà presto al suo rendimento abituale. Lasciare la Nazionale? Non credo proprio. Andrea è sempre stato molto legato alla maglia azzurra e dubito che qualcosa sia cambiato”

VERRATTI GLI ASSOMIGLIA? – “Di sicuro nella personalità, anche quella di Marco è notevole. Sotto il profilo tecnico ci sono delle differenze, ma entrambi hanno una grande visione di gioco. In Francia ha sorpreso un po’ tutti, anche perchè è giovanissimo”.

OBIETTIVO INSIGNE – “Bah, ogni giorno ci viene attribuito un giocatore. In realtà abbiamo anticipato all’estate anche il mercato di gennaio”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *