Sampdoria, Garrone su Largo Paolo Mantovani: “Modello di etica, di stile e correttezza”

SAMPDORIA GARRONE LARGO PAOLO MANTOVANI COMUNE ROMA / ROMA – E’ stato inaugurato stamattina Largo Paolo Mantovani a Roma, nella zona dell’Aurelia. Un riconscimento importante per un presidente che ha portato la Sampdoria sul tetto d’Italia nel 1990. Queste le parole di ringraziamento, affidato al sito ufficiale della società doriana, del vice presidente Edoardo Garrone: “Come tutti saprete, è stato appena inaugurato a Roma largo Paolo Mantovani. Avrei voluto essere presente alla cerimonia d’intitolazione della strada, ma purtroppo impegni istituzionali mi hanno costretto a Bruxelles e impedito di prendere parte a questo importante riconoscimento da parte del Comune di Roma, che – da sportivo e sampdoriano – mi sento pubblicamente di ringraziare.
Paolo Mantovani è stato uno dei più grandi presidenti che la storia del calcio abbia mai conosciuto. Un uomo di sport che ha saputo farsi valere e al tempo stesso amare, non soltanto grazie ai risultati conquistati sul campo quanto piuttosto grazie ai valori e agli insegnamenti che ha saputo trasmettere a più di una generazione.
Per quasi quindici anni ha rappresentato un modello di etica, di stile e di correttezza, portando in giro per il mondo il nome della Sampdoria e regalando al nostro club un’aura fresca, pulita e simpatica. Sono questi i valori che, nel solco dell’esempio di Paolo Mantovani, cerchiamo di portare avanti ogni giorno nella Sampdoria come famiglia Garrone. Per il bene della società e dei suoi tifosi, il nostro più grande patrimonio”.

A.L.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *