Serie A, Prandelli su Fiorentina-Juventus e crisi del calcio italiano

Cesare Prandelli (Getty Images)

SERIE A PRANDELLI INTERVISTA / ROMA – Prandelli fiume. In un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, il ct della Nazionale ha parlato a ruota libera dell’inizio del campionato e del movimento del calcio italiano: “Se non siamo competitivi sul piano economico bisogna esserlo su quello tecnico. Dobbiamo investire sul futuro. E’ scandaloso che un talento come Verratti sia stato fatto partire così. Il nostro è un movimento che fatica a rinnovarsi. La Spagna vince e si rinnova per metà. Noi siamo bravi a fare polemiche. Ci manca l’entusiasmo e ci piace la parola più che il gioco. Ma dobbiamo smettere di fare i furbi e cambiare i metodi di lavoro”.

FIORENTINA-JUVENTUS – “Sarà una bella partita tra due squadra con la stessa mentalità. Entrambe vogliono il predominio in campo. Si sente la mancanza di Conte in panchina ma a Londra la squadra è stata straordinaria; tutti sapevano cosa fare. Montella? Sorprendente. E’ uno che ha belle idee e vuole giocar bene. Si è rimesso in discussione e sta dimostrando di essere un grande allenatore”

MILAN & INTER – Infine spende due parole sulle difficoltà delle milanesi: “Sono progetti nuovi e serve pazienza. E’ impossibile avere tutto è subito”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *