Chelsea-Juventus, Carrera: “Bravi a riacciuffare gara quasi compromessa”

CHELSEA JUVENTUS MASSIMO CARRERA DICHIARAZIONI / LONDRA (Inghilterra) – Massimo Carrera, allenatore bianconero, ha parlato ai microfoni di ‘Sky’ nel post-partita di Chelsea-Juventus.
Queste le sue dichiarazioni: “Loro sono stati bravi a marcare Pirlo a uomo. Noi, in questi casi, sappiamo di dover sfruttare le altre soluzioni che ci garantiscono Vidal e Marchisio. Quagliarella? Ogni settimana guardiamo chi sta più in forma nell’organico. Fabio ha dimostrato che qui alla Juventus tutti i giocatori della rosa sono utili. Ha anche rischiato di farne un altro… Giovinco fa quello che gli chiediamo, sta eseguendo bene i compiti. Riuscirà, col tempo, a trovare la posizione a lui più congeniale.
Il primo gol lo abbiamo preso con 10 uomini in campo (Vidal infortunato a bordo campo n.d.r.), il secondo gol è stato un eurogol. A differenza di Genova qui non siamo partiti male: abbiamo fatto la nostra partita ma contro il Chelsea non è facile. Gli esterni devono correre e sovrapporsi fino a che ne hanno in corpo: questo è quello che ho chiesto loro. Siamo contenti di aver riacciuffato una partita che sembrava compromessa. Ora, ripartiamo con la testa al campionato. Conte? Ancora non l’ho sentito”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *