Milan, Gullit ai tifosi: “Viziati. Sostenete la societa’”

NOTIZIE JUVENTUS GULLIT CHAMPIONS LEAGUE REAL MADRID BARCELLONA / ROMA – Intercettato dai microfoni dei cronisti a margine dell’evento Uefa Champions League Trophy Tour, Ruud Gullit ha parlato del Milan, della Juventus e delle loro rivali in Europa.

 MILAN – “I tifosi rossoneri sono un po’ viziati perché abituati a vincere sempre. Devono sostenere la società che ora ha fatto una scelta per avere il bilancio in ordine e sono certo farà di tutto per tornare a vincere. Alla lunga la scelta di puntare sui giovani paga”.

JUVENTUS – “I bianconeri giocano un bel calcio e mi piace la direzione intrapresa dalla società. È l’esempio di come deve essere costruita una buona squadra italiana. Uno dei maggiori problemi nel vostro paese è quello degli stadi vecchi, quasi tutti risalenti ai Mondiali del ’90. Al ‘Delle Alpi’ c’erano al massimo 20 mila persone, il nuovo stadio, invece, è sempre pieno e questo dà alla squadra una carica in più. Con la crisi non è facile, ma altre società dovrebbero seguire l’esempio”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Le squadre inglesi e spagnole hanno qualcosa di più. Vedo il Real Madrid favorito, con il Barcellona leggermente dietro”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *