Calciomercato Torino: Petrachi su Bakic, Cerci ed Ogbonna

CALCIOMERCATO TORINO PETRACHI OGBONNA BAKIC CERCI / ROMA – Gianluca Petrachi – direttore sportivo del Torino – è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Sportiva’ per fare il punto della situazione in casa granata. Queste le sue parole:

PRESIDENTE CAIRO – “E’ carico, l’entusiasmo è tornato. Dopo tre anni di purgatorio siamo tornati nella categoria che meritiamo; questo ci fa essere più positivi e passionali. Il Torino ha molta umiltà ed identità, prova a imporre il suo gioco contro tutti gli avversari. Contro l’Inter sarà una bella sfida”.
 
BAKIC – “Ci andrei cauto. Ha talento, gioca già nella Nazionale maggiore. Si tratta di un centrocampista bravo tecnicamente, duttile e con una buona struttura fisica. Ora deve scoprire i precetti tattici del nostro allenatore. Con la Fiorentina parlavamo di Cerci da tempo quindi i rapporti erano già buoni con il club viola. E’ un giocatore che piace anche ai toscani ed ha lo stesso procuratore di Cerci”.
 
CERCI –  “A Pisa lo portai io. E quell’anno, con Ventura, esplose. In tutti questi anni non ci siamo mai persi di vista, poi lui considera Ventura il suo ‘maestro’. Crediamo possa essere una scommessa da vincere.

OGBONNA “Non abbiamo mai pensato di perderlo. A giugno tireremo le somme sul mercato. Se dovesse arrivare la proposta di un top club non gli tarperemo le ali”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *