Mercato Inter, Sneijder: “Qui sono felice. La Juve non è più forte di noi”

Sneijder (Getty Images)

MERCATO INTER INTERVISTA SNEIJDER / MILANO – Ci siamo anche noi: il messaggio che Wesley Sneijder lancia alla Juventus è forte e chiaro. Il fantasista dell’Inter non deve un campionato dominato dai bianconeri, anzi: “La Juventus non è più forte di noi o di altre squadre – dichiara in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’-. IlMilan è sempre forte, ci siamo noi, poi Napoli Roma: sarà dura riuscire a vincere il titolo. La Juve è favorita, ma noi possiamo batterla”.

SQUADRA – “In difesa possiamo migliorare, ma sono fiducioso: abbiamo una buona squadra e l’allenatore giusto. Possiamo lottare fino alla fine per campionato ed Europa League

FUTURO – “Ho un contratto fino al 2015 e voglio restare almeno fino a quella data, poi se mi vorranno ancora…qui sono  felice: mi piace la società, la città, la squadra e anche questo allenstore. Stramaccioni parla tanto e capisce i calciatori, come Moratti. Mi fa sentire la sua fiducia e questo fa bene a qualsiasi giocatore.MLS? In futuro potrei andare in America, ma non ora. Cassano? E’ matto, ma è un gran giocatore e ci darà una mano”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *