Calciomercato Real Madrid, Mourinho dietro ai malumori di Ronaldo? Intanto Ferguson…

CALCIOMERCATO REAL MADRID CRISTIANO RONALDO MOURINHO / ROMA – Al Real Madrid, nonostante le smentite di rito, esiste un caso Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese ha manifestato i primi malumori pochi giorni dopo la finale di ritorno di Supercoppa vinta contro il Barcellona, partita in cui il calciatore non ha per nulla apprezzato il secondo tempo della squadra, giocato in vantaggio ed in superiorità numerica.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del ‘Mundo Deportivo’ sarebbe proprio l’atteggiamento timido e remissivo scelto da Mourinho la ragione del malessere di Ronaldo. Secondo il calciatore, si è trattato di un’opportunità persa per dare una lezione ai rivali del Barcellona e a quel Lionel Messi che gli sottrae da anni la gioia del Pallone d’Oro.
L’attaccante portoghese, inoltre, mal digerisce la spaccatura dello spogliatoio in ‘clan’, lui che si considera uno spirito libero, e non ha risparmiato critiche a Mourinho in pubblico anche per la gestione del gruppo.

Nel frattempo, dall’Inghilterra rimbalza la clamorosa indiscrezione secondo cui ‘Sir’ Alex Ferguson starebbe pensando di chiedere alla dirigenza del Manchester United di provare in tutti i modi e a tutti i costi a far tornare il portoghese a ‘casa’. Lo riporta il ‘Mirror’.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *