Mercato Palermo, ESCLUSIVO Perinetti: “Ziegler e Mesbah entrambi papabili. Torino su Donati? Nessuna offerta”. E su questione Dybala…

CALCIOMERCATO PALERMO ESCLUSIVO PERINETTI / MILANO – Mancano tre giorni alla fine del calciomercato ed il Palermo è una delle squadre che deve ancora finire di rinforzare la sua rosa. Il ds del club siciliano, Giorgio Perinetti, è presente sin dalla mattina all’Ata Hotel Executive di Milano: ore passate fra telefono e colloqui ‘vis a vis’ con dirigenti e colleghi.

In esclusiva a Calciomercato.it Perinetti ha parlato della situazione di mercato del suo Palermo: “In attacco ci riteniamo coperti quindi non faremo operazioni in quel reparto. Abbiamo bisogno di un esterno sinistro. Ziegler Mesbah? Vediamo, sono entrambi papabili, in questi tre giorni parleremo con le altre società e valuteremo la fattibilità. Nel frattempo stiamo definendo la questione Giorgi“. Ci sono stati dei rumors su un interessamento del Torino per Donati: “A noi non è arrivata nessuna offerta”, ha sottolineato il dirigente rosanero aCalciomercato.it. Infine la spinosa questione Dybala: “Sono solo schermaglie. Noi siamo apposto dal punto di vista normativo. Il giocatore ha specificato che vuole il Palermo, tanto che si sta già allenando con noi”.

Dagli inviati a Milano, Cinzia Zadro e Matteo Zappalà

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *