Calciomercato, da Berbatov a Vargas: le trattative di oggi

RIEPILOGO CALCIOMERCATO / ROMA – Mancano meno di 48 ore alla chiusura della sessione di mercato, e la frenesia aumenta minuto dopo minuto. La trattativa che ha attirato più attenzione durante la giornata è quella che, salvo altre clamorose sorprese, porterà Dimitar Berbatov alla Juventus, che ha beffato laFiorentina che sentiva ormai suo il centravanti.

La Roma continua a pensare a Giuseppe Rossi, mentre laFiorentina saluta Nastasic, che va al Manchester City.Calciomercato.it vi offre il riepilogo delle principali trattative di giornata.

 

JUVENTUS

La società bianconera ha trattato per tutta la giornata Bendtner eBerbatovalla fine la scelta è caduta sul bulgaro, per il quale verranno pagati al Manchester United 4,5 milioni di euro e che firmerà un biennale da 1,8 milioni di euro più bonus a stagione.

FIORENTINA

I viola sono stati beffati dal rilancio bianconero proprio quando l’affare sembrava fatto: Berbatov ha scelto la Juventus e adesso Pradè dovrà cercare un’alternativa credibile. Ora l’addio di Nastasic, che va la Manchester City, è molto più amaro. Via anche Vargas, che va al Genoa.

INTER

I nerazzurri salutano Julio Cesar e continuano a cercare un vice-Milito: l’ultimo nome è quello di Tommaso Rocchi.

MILAN

I rossoneri hanno ufficializzato l’arrivo in prestito di Bojan Krkic. Ora Galliani pensa all’ultimo acquisto, che potrebbe essere De Jong.

ROMA

Dopo aver salutato Bojan, Sabatini sta cercando di piazzare Borrielloche sembra non volere il Wolfsburg.Continua l’interesse per Giuseppe Rossi, si pensa a Sau del Cagliari.

LAZIO

Tare sta per ingaggiare il giovane ex Barcellona Tounkara. Per Diakite il futuro dovrebbe essere ancora aFormello.

GENOA

Praticamente preso Vargas dalla Fiorentina, la sorpresa arriva da Velasquez che resterà in rossobluAfellaypotrebbe essere l’acquisto a sorpresa.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *