Calciomercato Milan, Galliani punta Bendtner, Bojan e Diarra

Nicklas Bendtner (Getty Images)

MERCATO MILAN GALLIANI COMPRA / MILANO – Adesso si compra. Il Milan si vuole scatenare sul mercato in questi ultimi quattro giorni e Adriano Galliani è chiamato a soddisfare tifosi e allenatore. Qualcuno dovrà gioco forza arrivare perchè la sconfitta di domenica contro la Sampdoria ha evidenziato diverse lacune da colmare. Ecco, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, chi sono i nomi più caldi del mercato rossonero:

BENDTNER – Il gigante danese può arrivare in prestito. Piace ad Allegri, è una prima punta alla Ibra, con meno fantasia ma pur sempre un’alternativa interessante là davanti. Non è il doppione di Pazzini e con l’Arsenal è in rottura. Ha il contratto in scadenza nel 2014 e può essere un ottimo colpo a pochi spiccioli.

BOJAN – L’interesse c’è, manca solo l’offensiva finale. Lo spagnolo ha difficoltà ad inserirsi con Zeman e i rossoneri potrebbero approfittarne, anche qui con un prestito. Secondo le ultime esclusive indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it però Bojan sarebbe molto vicino al Malaga.

DIARRA – Tra una chiacchiera e l’altra per Kakà Florentino Perez potrebbe proporre Diarra, come regalo in onore dell’amicizia che lo lega a Galliani. Mourinho ha già dato il via libera e si può lavorare sia su un prestito che su un prezzo stracciato. Ad Allegri non entusiasma ma rinforzerebbe il centrocampo senza troppi sacrifici. C’è però il nodo dell’ingaggio.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA E DIVENTA FAN!

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *