Calciomercato, ESCLUSIVO Sugoni su Kaka’, Jovetic e Gilardino

Giacomo Auriemma

CALCIOMERCATO MILAN KAKA GILARDINO JOVETIC/ ROMA – Mancano appena quattro giorni alla fine del mercato e le trattative più importanti sono ormai entrate nella loro fase più calda. Per saperne di più la redazione di Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Alessandro Sugoni, giornalista di ‘Sky Sport’ ed editorialista di Calciomercato.it.
KAKA’ – “Rischia di tramontare la pista che porta al brasiliano, non a caso il Milan ha deciso di virare sul giovane Niang, attaccante del Caen. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti. Il club francese chiede 4-5 milioni di euro, l’intenzione di Adriano Galliani è quella di arrivare al prestito con diritto di riscatto”.

GILARDINO – “Non è così scontato che l’Inter prenda un vice Milito, dal momento che ha tanti trequartisti in rosa e Stramaccioni ha parecchie alternative a disposizione”.

JOVETIC – “La Fiorentina, per ora, non si è nemmeno seduta a trattare con altre società l’eventuale cessione dell’attaccante montenegrino. Non esiste alcun ‘gentlemen’s agreement’, per cui Jovetic rimarrà alla Fiorentina”.

JUVENTUS – “La pista che porta a Borriello va assolutamente tenuta in considerazione. Rappresenta la soluzione più economia e, viste le difficoltà incontrate per arrivare ad altri giocatori, la punta campana potrebbe fare ritorno a Torino. Dzeko? Il City non si priverà del bosniaco senza aver acquistato prima un altro attaccante…”.

MERCATO – “Il nostro paese è in difficoltà e di conseguenza le squadre si adeguano alla realtà dei fatti. La Juve prenderà forse un attaccante, ma facendo sempre attenzione a quella che è la situazione economica. In A ci sono tanti giovani davvero interessanti: godiamoceli e speriamo che nessuno ce li porti via…”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *