Diretta Serie A, Pescara-Inter: segui la cronaca live

DIRETTA SERIE A PESCARA INTER / PESCARA – Allo stadio ‘Adriatico’ il Pescara festeggia il suo ritorno in Serie A e lo fa contro un avversario di quelli importanti. Arriva la nuova Inter di Stramaccioni con Milito in avanti e il colpo Cassano che dovrebbe partire dalla panchina. La squarda di Stroppa cercherà di sfruttare l’entusiasmo del pubblico e fare l’impresa. Calciomercato.it, in collaborazione con Direttagoal.it, vi offre la cronaca in tempo reale della prima giornata di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3): Perin; Zanon, Romagnoli, M.Capuano, Balzano; Nielsen, Colucci, Cascione; Weiss, Jonathas, Caprari. A disp.: Anania, Cosic, Terlizzi, Bocchetti, Chiaretti, Bjarnason, Blasi, Celik, Abbruscato, Quintero, Ragusa, Brugman. All.: Stroppa.

INTER (4-3-2-1): Castellazzi; Zanetti, Silvestre, Ranocchia, Nagatomo; Guarin, Cambiasso (Benassi), Gargano; Sneijder, Coutinho; Milito. A disp.: Belec, Cincilla, Samuel, Jonathan, Juan Jesus, Cassano, Livaja, Longo, Mbaye, Bianchetti, Duncan All.: Stramaccioni.

J.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *