Mercato Lazio, Petkovic su Ciani

MERCATO LAZIO PETKOVIC CIANI OBIETTIVI / BERGAMO – Vladimir Petkovic è pronto ad affrontare la Serie A. Il tecnico della Lazio, nella conferenza stampa della vigilia della prima partita stagionale (in casa dell’Atalanta), ha fatto il punto sul mercato in entrata, la stagione all’avvio e non solo. A cominciare da Ciani: “Non è ufficiale, ma rispetta il profilo che chiedevo: un giocatore forte, veloce ed esperto in campo internazionale. Potrà fare la differenza e portarci ad alti livelli. Lo integrerò subito nel gruppo”.

IN PRIMA FASCIA – “Ho una mentalità diversa rispetto all’Italia: in amichevole faccio giocare tutti, anche rischiando il risultato. La squadra sta bene: ci danno sempre in seconda fascia, da sesti a sedicesimi, ma dimostreremo di valere di più. La Juventus è la favorita per lo Scudetto: la Roma insegue, il Napoli ha dalla sua il lavoro degli ultimi anni. Noi siamo lì per sorprendere“.

PETKOLAZIO – “Non è ancora una mia squadra questa. Vedo sfumature, ma ci vorrà tempo, e ci vorranno risultati. Voglio una mentalità vincente, ma serve pazienza. Onazi? Bisogna frenare l’entusiasmo e scrollargli di dosso la pressione, deve riuscire a gestire la situazione. Zarate? E’ sempre disponibile al dialogo. Ogni tanto tocca a tutti andare in panchina, mi aspetto che i giocatori mi mettano in difficoltà per schierare i titolari”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *