notiziario.calciomercato.it

Juventus Inter Milan Roma Napoli Lazio Fiorentina Palermo Genoa Sampdoria Bologna Udinese Bari Parma Cacliari Catania Chievo Torino Lecce Lecce brescia

20:16 | 25/08

Calciomercato Juventus, Marotta: “Non vedo in giro attaccanti ‘comprabili'”

MERCATO JUVENTUS MAROTTA SU BORRIELLO / TORINO – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Parma, l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, fa il punto sul mercato dai microfoni di ‘Sky’: “Siamo favoriti avendo il titolo in tasca. Mercato? Le operazioni le abbiamo fatte nei mesi precedenti con la soddisfazione del tecnico: chi è arrivato ha alzato il livello di qualità del gruppo. Al momento non ci sono attaccanti comprabili Borriello? È un calciatore della Roma e non abbiamo nessuna trattativa in atto. La strada giusta penso sia la valorizzazione dei giovani”.

Marotta parla anche di calcioscommesse commentando le dichiarazioni di Petrucci e Zeman: “Sulle dichiarazioni di Zeman Mazzarri vorrei passarci sopra, per il resto comprendo l’amarezza di Conte perché sono sette mesi che si parla di lui con un’accusa infamante. Nella conferenza stampa ha esternato i suoi sentimenti, molto comprensibili visto quello che gli è successo. Giudici tifosi? Non lo so, ma sicuramente giudici che parlano troppo. La giustizia sportiva deve fare il suo corso, però quando si condanna una persona bisogna avere prove certe”.

Be the first to like.

Tags: , , ,

LASCIA IL TUO COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRE NOTIZIE