Calciomercato, da El Kaddouri a Ramirez: le trattative di giornata

El Kaddouri (Getty Images)

RIEPILOGO CALCIOMERCATO / ROMA – È la giornata delle ufficialità per la Juventus che ha annunciato l’acquisto di Gabbiadini dall‘Atalanta (l’attaccante è stato poi girato in prestito al Bologna) e la cessione ai bergamaschi di Troisi. Il colpo del giorno però è del Napoli che ha messo le mani su El Kaddouri:Calciomercato.it vi offre il riepilogo delle trattative principali.

JUVENTUS

Ufficializzati i trasferimenti di Gabbiadini Troisi, i bianconeri inseguono ancora il top player: in pole c’è ora Dzeko nonostante le parole di Mancini. Movimenti per i giovani: in entrata c’è Kabashi, mentre Montrucchio va all’Atalanta. 

MILAN

Prosegue la trattativa per Kakà: si lavora per il prestito del brasiliano, anche se non sarà facile convincere il Real Madrid.

INTER

Prime parole da nerazzurro per Alvaro Pereira, l’ultimo arrivo di una settimana conclusa con tre acquisti. Continua il lavoro in uscita: il Chelsea si ritira dalla corsa per Maicon.

NAPOLI

Colpo degli azzurri che superano la concorrenza di Genoa e Milan e mettono le mani su El Kaddouri.

ROMA

I giallorossi lavorano soprattutto in uscita: da Stekelenburg a Borriello, sono tanti i calciatori da ‘piazzare’.

LAZIO

Tare preannuncia l’arrivo di un difensore: tra gli obiettivi ci sono UviniDouglas Rever.

BOLOGNA

Muro contro muro tra Bologna e Ramirez: dopo lo stop alla cessione dell’uruguaiano al Southampton il trequartista ha minacciato di non scendere più in campo con la maglia rossoblu. 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *