TRATTATIVA DEL GIORNO, Bojan-Milan: dettagli e retroscena

Maurizio Fedeli

TRATTATIVA DEL GIORNO BOJAN MILAN / ROMA – Bojan Krkic vuole giocare, e per trovare più spazio lo spagnolo potrebbe dire addio alla Roma dopo un solo anno trascorso a Trigoria, come confermato da Diego Tavano, agente Fifa e persona molto vicina al calciatore. Nella scorsa stagione il malumore dell’ex Barcellona derivò dallo scarsa fiducia di cui godeva nei confronti del tecnico Luis Enrique, proprio l’uomo che lo aveva voluto fortemente nella capitale. In questa stagione la situazione è diversa, poiché Krkic ripartirebbe da zero sotto la gestione Zeman, giocandosela alla pari con tutte le altre punte: in realtà, la situazione non è proprio questa, visto lo sforzo economico da parte della società per arrivare a Destro, e vista la fiducia di cui Totti gode nei confronti del tecnico boemo, Bojan sembrerebbe destinato a trascorrere un’altra stagione a guardare i compagni giocare.

Di ieri, la notizia data dal presidente del Genoa Preziosi, che avrebbe affermato di aver rifiutato dai giallorossi proprio lo spagnolo. Di oggi, quella di un possibile approdo di Krkic al Milan: i rossoneri sono sempre alla ricerca di un’attaccante, e visto lo stallo della trattativa Matri e in attesa di sviluppi inerenti allo scambio Pazzini-Cassano, Galliani sta pensando proprio allo spagnolo per rinforzare la rosa.

Bojan arriverebbe in rossonero tramite un ulteriore scambio, quello con Mexes, che il Milan da settimane considera come pedina di scambio per arrivare ad altri obiettivi di mercato

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *