Calciomercato Genoa, Preziosi su Edu Vargas, Gilardino e Granqvist

CALCIOMERCATO GENOA PREZIOSI EDU VARGAS GILARDINO GRANQVIST PAZZINI / ROMA – Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ per fare il punto del mercato della squadra rossoblu e, in generale, della Serie A. Queste le sue dichiarazioni:

EDU VARGAS – “Ci pensiamo. e” un giocatore importante da noi già seguito tempo fa. Siamo molto attenti alla sua situazione. Se il Napoli lo cedesse, noi lo prenderemmo volentieri. Scambio con Gilardino? Non è assolutamente fattibile. ‘Gila’ resta, non è sul mercato. C’è stato un approccio per lui dalla Russia a fine campionato scorso, ma la cosa non è andata in porto. Ora una sua cessione è impossibile”.

GRANQVIST – “Ora come ora non possiamo privarci di lui; rimarremo scoperti in quel ruolo”.

MERCATO SERIE A – “Da domani il mercato si accenderà. Durante la prossima settimana si preparerà quello che, poi, da lunedì 27, si metterà in pratica. La prima giornata di Serie A ci darà alcune indicazioni, a volte anche sbagliate. Dovremmo essere bravi a mantenere l’obiettività. Pazzini può andare al Napoli, è l’unica squadra che può acquistarlo; al Milan non andrà sicuramente e, rispetto alla Juventus, credo che il club partenopeo sia in vantaggio. Giuseppe Rossi? Se dovessi dire una possibile destinazione, direi Fiorentina.
Bojan? So che la Roma non vuole cederlo, anche se mi è arrivata una voce su uno scambio con il Milan con Cassano. Si tratta, però, solo di un ‘rumor’. Jovetic io lo cederei anche per meno di 35 milioni; oggi quella cifra è una grande ricchezza ed i nostri conti ci avrebbero imposto di accettare la proposta del City. Magari a Firenze la situazione finanziara è diversa. Io credo che il Milan abbia un colpo in canna, ma Galliani è molto bravo e non me lo ha voluto rivelare neanche a me”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *