VIDEO CM.IT – Da Pereira a Giaccherini: le notizie di mercato della giornata

VIDEONEWS CM.IT PEREIRA GIACCHERINI / ROMA Secondo appuntamento quotidiano con le videonews di Calciomercato.it: da Alvaro Pereira a Giaccherini, la nostra redazione vi offre come sempre il riassunto di tutte le principali trattative di mercato.
In primo piano anche il futuro del laterale dell’Udinese Pasquale. L’agente del giocatore ha rivelato in esclusiva a Calciomercato.It che maggiori novità si conosceranno dopo il turno preliminare di Champions League.

Per quanto riguarda il brasiliano Michel Bastos, invece, indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.It confermano il forte interesse dell’Al Ain, in pole position sul giocatore.

Franco Zavaglia, procuratore di Cesare Bovo, chiude le porte ad un suo trasferimento. “Il giocatore resta al Genoa” ha dichiarato in esclusiva ai nostri microfoni.

Calciomercato.It ha intervistato in esclusiva l’agente dell’uomo di mercato del giorno: Alvaro Pereira. Clicca qui per leggere le sue parole sul futuro del laterale del Porto.

Svanito il sogno van Persie, in casa Juventus è tornato di moda il nome di Alvaro Negredo. Indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.It rivelano, però, che al momento l’attaccante spagnolo non è un obiettivo di Marotta e Paratici.

Il Bologna ha posto un ultimatum a Ramirez: la cessione deve avvenire eventualmente a breve e non nei giorni finali del mercato estivo. E’ quanto trapela da indiscrezioni esclusive raccolte da Calciomercato.It.

Juventus, Inter e Palermo: queste le pretendenti per Marco Andreolli, difensore del Chievo, secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.It.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *